TOYOTA YARIS GR

Sviluppata con gli esperti del Toyota Gazoo Racing World Rally Team, GR Yaris porta su strada le migliori tecnologie e il know-how del motorsport.
Dotata di un potente motore turbo da 1.6 litri a 3 cilindri, di un sistema avanzato di trazione integrale GR-FOUR e di una carrozzeria leggera a 3 porte, GR Yaris arriva dal WRC per portare la vera emozione su strada.


  • 1.6 Turbo - 330 cv
  • 29.000 km
  • € 46.000


LANCIA DELTA EVOLUZIONE

È impossibile non emozionarsi di fronte ad un'auto che ha scritto la storia.
Derivata dalla Delta HF 8V, la Delta Evoluzione è più bombata, più piazzata, più cattiva. L’ala quasi verticale e i passaruota maggiorati la fanno sembrare pronta per una prova speciale.


  • 2.0 Turbo 16v - 300 cv
  • 78.000 km
  • € 60.000

MITSUBISHI LANCER EVO VI

Una storia che diventa leggenda, supportata da una base solida come quella della Lancer Evo VI.
Nata con la stessa architettura della Lancia Delta Evoluzione, ne esalta le qualità migliorandone i difetti. Telaio fantastico, sterzo direttissimo, sospensioni evolute ne fanno un'arma micidiale.


  • 2.0 Turbo 16v - 355 cv
  • 98.000 km
  • € 39.000

SUBARU IMPREZA STI

Chi non ha mai sognato di mettersi al volante della macchina blu con i cerchi oro?
La Subaru Impreza è una delle prime WRC che hanno fatto sognare milioni di appassionati di rally e non solo.


  • 2.0 Turbo 16v - 300 cv
  • 121.000 km
  • € 24.000

FORD MUSTANG V8

Conosciuta in tutto il globo, utilizzata in centinaia di film, questa muscle car a stelle e strisce è l'antitesi esatta della green mobility.
La Ford Mustang V8 è il simbolo di chi non vuole arrendersi alla mobilità sostenibile, di una generazione a cui piace l'odore della benzina e di pneumatici bruciati.


  • 5.0 V8 - 420 cv
  • 77.000 km
  • € 28.000

NISSAN SKYLINE R33

Ai nostri Corsi di Guida Sportiva, poteva mancare Godzilla?
La Nissan Skyline R33 ha questo curioso soprannome in quanto nelle competizioni era invincibile.
Una delle migliori auto da drift di sempre. L'ideale per imparare a guidare di traverso senza rinunciare alle prestazioni.


  • 2.5 Turbo - 380 cv
  • 45.000 km
  • € 32.000

ALFA ROMEO 75 Gr.A

Considerata da tutti come l'ultima vera Alfa Romeo, è il canto del cigno di un'epoca nella quale abbiamo insegnato al mondo come si costruiscono le auto.
L'Alfa 75 è passione italiana, stile, eleganza e sportività. E' davvero la meccanica delle emozioni.
Guidare di traverso un'Alfa 75 è un'esperienza unica, avvolti dal rombo del bialbero Alfa Romeo.


  • 2.0 T.S. - 175 cv
  • € 12.000

ALFA ROMEO 4C

L'Alfa Romeo 4C risponde allo sterzo con la rapidità di un kart, e il motore ha un sound da brivido. A questo si aggiungono l'estetica da supercar e gli interni con molti dettagli in fibra di carbonio: per un appassionato, è un cocktail irresistibile.
Guidare in pista una fantastica Alfa Romeo 4C significa accarezzare l'essenza della guida sportiva.


  • 1.750 Turbo 16v - 280 cv
  • 12.000 km
  • € 82.000

MAZDA MX-5

La Mazda Mx-5 è l'equilibrio fatto automobile. Estrema solo nelle sensazioni di guida che sa trasmettere.
In un'epoca di eccessi, riesce a difendersi al cospetto di auto più potenti, grazie alla bontà di telaio e ciclistica.


  • 1.6 16v - 125 cv
  • 158.000 km
  • € 7.000

ALFA ROMEO GIULIETTA QV

L'Alfa Romeo Giulietta è una delle due trazioni anteriori utilizzate sia per i Corsi di Guida Sicura, che per i Corsi di Guida in Pista.
L'ottimo telaio unito alla sportività di sterzo e sospensioni la rendono unica nel suo segmento, come feeling di guida.


  • 1.750 Turbo 16v - 280 cv
  • 92.000 km
  • € 14.000

ALFA ROMEO MITO QV

La MiTo Quadrifoglio Verde affianca la Giulietta Quadrifoglio Verde e chiude il parco auto della Rally Factor Driving School.
Anche la MiTo Quadrifoglio riesce a trasmettere un buon feeling di guida e riesce a coinvolgere il pilota con sensazioni sempre più difficili da provare a bordo di un'auto.


  • 1.4 Turbo 16v - 200 cv
  • 156.000 km
  • € 7.000

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI