RALLY FACTOR

Driving School Academy

Rally Factor Driving School nasce nel 2006 rivoluzionando il modello di insegnamento in un settore da sempre chiuso all'innovazione: quello dei corsi di guida sportiva, corsi rally e corsi drift.

Oggi siamo la Scuola “indipendente” più grande in Italia, non vincolata a nessun marchio automobilistico. Nessun vincolo, nessun interesse esterno. Solo passione e formazione.

Utilizziamo auto leggendarie rigorosamente senza controlli elettronici, per dare agli allievi l’esperienza di guida più reale possibile.

Da sempre attenti alla sicurezza stradale, siamo stati parte attiva di centinaia di programmi nelle scuole di tutta Italia

per la sensibilizzazione dei ragazzi tra i 12 e i 19 anni ed organizziamo costantemente Corsi di Guida Sicura che si affiancano ai Corsi di Guida Neve e Ghiaccio ed ai Corsi di Guida Rally e Drift.

La tecnica e la sensibilità allenate tramite l'utilizzo di auto prive di controlli elettronici, auto leggendarie che hanno scritto la storia dell'automobilismo.
I nostri istruttori e collaudatori CERTIFICATI sono parte attiva dello sviluppo di molti modelli di auto stradali. Vantiamo numerose collaborazioni con le più grandi case automobilistiche.

"La nostra scuola è fondata sulla professionalità dei propri istruttori certificati. Troppe ad oggi, le scuole nate sull'improvvisazione del personale e senza un metodo didattico".

"Non basta essere piloti vincenti per essere ottimi istruttori".